Valle Olona

Serata sotto le stelle tra arte, concorso letterario e musica

L’appuntamento è sabato 8 agosto al Parco Ex Mulino a Marnate

Serata sotto le stelle tra arte, concorso letterario  e musica
Pubblicato:

Appuntamento sabato 8 agosto al Parco ex Mulino a Marnate con una serata sotto le stelle, organizzata dall’assessorato alla Cultura.

Serata sotto le stelle al parco

L’evento inizierà alle 17.30 con un intrattenimento creativo per in più piccoli, alle 18.30 è prevista l’inaugurazione della mostra pittorica «Note tra le Stelle» a cura del gruppo artistico Marn’Arte con l’intervento degli artisti, alle 19.30 ci sarà un momento dedicato alle letture di scritti e poesie selezionate dal concorso «Fai brillare le tue parole», quindi seguirà la premiazione dei vincitori del concorso.

Un concerto e le premiazioni del concorso

La serata proseguirà dalle 21 con un concerto: si esibiranno Ilenja Pisano (sax - clarinetto), Serena Erenti (corno francese), Enrico Colombo (fisarmonica - tastiere), Franco Erenti (tastiere). Al termine ci sarà l’intervento di un noto astronomo che svelerà i segreti della volta stellata. Per la mostra pittorica le opere artistiche dovranno pervenire sul luogo dell'evento (Parco Ex Mulino) entro le 16 del giorno stesso, mentre per quanto riguarda il concorso Letterario gli scritti dovranno pervenire in biblioteca tramite e-mail biblioteca@comune.marnate.va.it entro le 12 del 3 agosto, indicando nome, cognome, età e numero di telefono. I racconti vincitori verranno letti con sottofondo musicale durante la serata. Per informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero di telefono 0331 368227. E’ possibile portare l’occorrente per cenare al sacco.

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali