Senso unico in viale Lombardia: cosa cambierà

Senso unico in viale Lombardia a Parabiago a partire dall'11 luglio per il completamento delle opere relative alla pista ciclabile.

Senso unico in viale Lombardia: cosa cambierà
Pubblicato:
Aggiornato:

Senso unico in viale Lombardia a Parabiago. Il cambiamento avverrà l’11 luglio.

Senso unico: la modifica in città

proseguono i lavori di ultimazione delle opere e della pista ciclabile su viale Lombardia/via Cavalieri. A partire dall’11 luglio si rende necessario, pertanto, istituire un senso unico su viale Lombardia in direzione Busto Garolfo nel tratto tra via San Sebastiano e via Fermi. Non sarà consentito il traffico nella direzione opposta. L’intervento durerà circa 20 giorni e vedrà completare le connessioni ciclabili tra la ciclovia lungo il Villoresi e la nuova ciclabile che da via Cavalieri porta alla stazione ferroviaria.

Parabiago, senso unico in viale Lombardia

La parola all’assessore Quieti

Dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Dario Quieti: “Con questi interventi garantiamo maggior sicurezza stradale a coloro che utilizzano le piste ciclabili per spostarsi da Villastanza alla stazione ferroviaria. Abbiamo programmato i lavori durante il periodo estivo (tempo di ferie e vacanza) per limitare il più possibile i disagi di viabilità che questo comporta. Purtroppo si rende necessario creare un senso unico temporaneo su viale Lombardia e per chi si dirige in direzione Milano  sarà predisposta opportuna deviazione. Ci scusiamo con la cittadinanza se nelle ore di maggior traffico questo produrrà comunque qualche intoppo”.

La deviazione

Sarà istituita, in direzione Milano, la seguente deviazione del traffico veicolare:

Parabiago, deviazione per lavori ciclabile~mv2_d_2119_1508_s_2

Durante le lavorazioni sarà interrotta la ciclabile del Villoresi tra viale Lombardia e il sottopasso ferroviario di via Aristotele.

Parabiago, deviazione per lavori pista ciclabile

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali