Milanese

Senago: litiga col vicino, gli stacca la falange a morsi e la fa mangiare al cane

L'uomo è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. All'origine della lite pare vi siano stati dei futili motivi

Senago: litiga col vicino, gli stacca la falange a morsi e la fa mangiare al cane
Cronaca Alto Milanese, 02 Luglio 2021 ore 12:37

Litiga col vicino, gli stacca la falange a morsi e la fa mangiare al cane: è successo giovedì 1 luglio a Senago.

Litiga col vicino, gli stacca la falange a morsi e la fa mangiare al cane

Un vero e proprio raptus all'origine di quanto accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 1 luglio, in un condominio di Senago. Due vicini di casa avrebbero iniziato a litigare per futili motivi di vicinato, motivi sui quali stanno indagando i Carabinieri della stazione di Senago e quelli della Compagnia di Rho.

Più chiaro, invece, l'epilogo di questa rissa surreale. Coinvolti due uomini , il primo classe '58 e il secondo del '55. Dalle parole ben presto si è passati ai fatti con quest'ultimo che si è visto staccare la falange a morsi. Falange che poi non si è più trovata: a quanto si apprende, il 58enne l'avrebbe fatta mangiare al cane che aveva con sè.

Scattato l’allarme, dato da alcuni residenti del condominio dove si sono verificati i fatti, in pochi minuti sono arrivati un’ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Senago. Dopo i primi soccorsi sul posto l’uomo cui è stata staccata a morsi la falange è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese. I carabinieri della stazione di Senago sono, invece, rimasti sul luogo della lite per ascoltare la testimonianza dell’uomo che ha staccato la falange al vicino e quella di alcune persone che avrebbero assistito ai fatti. Carabinieri che hanno poi raggiunto l’ospedale per sentire la versione dell’uomo ferito.