Cronaca

Sebastiano Bianchi è tornato a casa! Nella notte la bella notizia

Il rientro è avvenuto in maniera spontanea dopo l'appello dei compagni alla trasmissione Chi l'ha Visto

Sebastiano Bianchi è tornato a casa! Nella notte la bella notizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sebastiano Bianchi è tornato a casa! Dopo l'appello nella serata di ieri dei suoi compagni di squadra, dell'allenatore e della società all'interno della trasmissione "Chi l'ha visto?", la bella notizia arrivata nella notte. Il giocatore dei Legnano Knights ha fatto rientro in maniera spontanea nella sua abitazione di Verbania. Ora è il tempo della gioia e dei festeggiamenti anche se, fin da oggi, ci sarà da capire quanto è accaduto al giocatore.

 

Sebastiano Bianchi è tornato a casa

Nella notte è arrivata la notizia che tutti, ancora, speravano. Il giocatore era uscito di casa domenica sera, dopo che aveva giocato il derby contro la Sangiorgese, e la sua macchina era stata rinvenuta nei pressi di Villa Taranto, lungo il Lago Maggiore. Macchina aperta, beni personali al suo interno compreso il cellulare completamente resettato. Tanto da far pensare al peggio, al gesto estremo. Le ricerche dei sommozzatori, però, non avevano portato all'individuazione del corpo nel lago e, così, la speranza che Bianchi avesse fatto perdere le proprie tracce aveva iniziato a prendere piede. I Carabinieri e le forze dell'ordine hanno lavorato scrupolosamente, utilizzando le videocamere di sorveglianza che avevano notato una macchina che, nella notte, aveva affiancato l'auto di Sebastiano.

Nella notte, dopo l'appello dei compagni a "Chi l'ha visto", Sebastiano Bianchi è tornato a casa. Ancora sotto shock, così come i componenti della sua famiglia. Ora c'è da capire cosa sia successo in questi, lunghi, giorni.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali