Iniziativa

ScuolaZoo ha fatto tappa nelle scuole di Saronno per promuovere il progetto Riciclalo

Tra balli e giochi in pieno stile ScuolaZoo in poche ore sono stati regalati mille diari

ScuolaZoo ha fatto tappa nelle scuole di Saronno per promuovere il progetto Riciclalo
Pubblicato:
ScuolaZoo ha fatto tappa a Saronno. Tra giochi e musica, lo Staff ScuolaZoo ha regalato agli studenti  i diari ScuolaZoo dell'anno scolastico 2021-2022 in cambio di una sola cosa: vecchi diari scolastici da poter riciclare invece che buttare!

ScuolaZoo arriva anche a Saronno

Lo lo Staff ScuolaZoo ha regalato agli studenti delle scuole cittadine i diari ScuolaZoo dell'anno scolastico 2021-2022 per promuovere il progetto #Riciclalo. Si tratta di un'iniziativa di ScuolaZoo che invita gli studenti a riciclare la carta. Come? Andando nelle piazze e nelle scuole a regalare i diari ScuolaZoo  in cambio di vecchi diari usati.

Ecco dove è stato lo staff

Nello specifico a Saronno lo Staff ScuolaZoo ha incontrato gli studenti e le studentesse del Liceo Grassi e Legnani, Istituti Zappa, Riva, Ipsia, Collegio Castelli ed elementari e medie Moro. Tra balli e giochi in pieno stile ScuolaZoo in poche ore sono stati regalati mille diari! Impressionante è stato il gran numero di insegnanti che si è avvicinato a ringraziare ScuolaZoo "grazie per quello che state facendo, dopo due anni i ragazzi e le ragazze hanno bisogno di incontrarsi!".
Chi è ScuolaZoo? (www.scuolazoo.com)
E' semplicemente la community di studenti più grande d'Italia! Ha 5 milioni di follower sui social (cerca su instagram e TikTok!), tutti ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni. Porta 15 mila persone in viaggio ogni anno ed è famosa per i nostri diari, che finiscono sui banchi di centinaia di migliaia di studenti. L'obiettivo è ispirare le nuove generazioni e contribuire a migliorare la scuola, attraverso attività e progetti online e on field.
Seguici sui nostri canali