Caronno Varesino

Scontro tra un'auto e un'Harley Davidson, ferito un 52enne

L'incidente ieri sera in via Pasubio a  Caronno Varesino

Scontro tra un'auto e un'Harley Davidson, ferito un 52enne
Cronaca Tradate, 23 Agosto 2021 ore 17:36

 

Scontro tra un'Harley Davidson e un'auto. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 52 anni di Busto che ha riportato ferite ed escoriazioni non particolarmente gravi, ma per le quali è stato comunque necessario il trasferimento al Ps.

Scontro tra un'Harley Davidson e una Citroen

Scontro con l'Harley Davidson. Erano circa le  20  di ieri sera, 22 agosto, quando per cause ancora in fase di accertamento un'Harley Davidson e una Citreon C3 si sono scontrate in via Pasubio a Caronno Varesino sul rettilineo verso Castronno. La moto è scivolata e si è incastrata sotto l'auto. All'inizio si era temuto per il  motociclista di 52 anni di Busto, ma alla fine se l'è  cavata con qualche ferita ed escoriazione sul corpo. Più ingenti invece i danni arrecati alla moto, a cui è molto affezionato.

I soccorsi

La macchina dei soccorsi è subito entrata in azione. Un'ambulanza del 118 ha trasferito il centauro all'ospedale Galmarini per le medicazioni e gli esami radiografici di routine. Illesa invece la donna di Cardano al volante della Citroen. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Tradate che hanno effettuato i rilievi utili a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.