Venegono Inferiore

Scontro tra tre auto a Venegono, una giovane ferita

E' avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Venegono Inferiore. Tre ragazze coinvolte.

Scontro tra tre auto a Venegono, una giovane ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Tamponamento in Varesina a Venegono, tre auto con tre giovani a bordo si scontrano, una sola si è ferita ed è finita in ospedale.

Scontro tra auto, una giovane di Malnate in ospedale

Sono ancora da accertare le cause dell'incidente avvenuto poco dopo le 14 di lunedì 12 aprile  lungo la Varesina, poco distante dall'Esselunga. Pare che tre auto di piccola cilindrata, che procedevano nella stessa direzione di marcia, si sono scontrate.

I soccorsi

La macchina dei soccorsi è subito entrata in azione e in pochi minuti sul posto è sopraggiunta un'ambulanza della Cri di Tradate che ha prestato le prime cure alle tre giovani. Illese fortunatamente S.E. di 22 anni di Cislago e C.M. di 26 anni di Tradate che hanno infatti rifiutato il trasferimento in ospedale. Ad avere la peggio R.E. una 33enne di Malnate che è stata invece condotta in codice verde al Pronto soccorso del Galmarini. Per lei si profilava un brutto trauma cervicale. A coadiuvare le operazioni di soccorso gli uomini della tenenza di Tradate che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali