Tradate

Scontro tra due donne, in ospedale una 47enne di Abbiate FOTO

L'incidente è accaduto questa mattina poco prima delle 9 in via Albisetti. Coinvolte due autovetture su cui viaggiavano due donne residenti a Tradate, una sola è stata condotta al Ps.

Scontro tra due donne, in ospedale una 47enne di Abbiate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Scontro in via Albisetti, coinvolte due donne di Tradate, una 20enne e una 47enne che è stata trasferita al Galmarini con contusioni a collo e spalla.

Scontro in via Albisetti

Erano le 8.45 quando  una Ford Fiesta e  una Peugeot 306 si sono urtate in via Albisetti poco prima della rotonda della fontana. Stando ad una prima sommaria ricostruzione le due auto stava percorrendo il rettilineo in direzione Varesina quando una ha svolta a sinistra per andare nel parcheggio del Carrefour e l'altra l'ha tamponata. L'urto è avvenuto a velocità moderata, ma sufficiente per procurare conseguenze ad una delle automobiliste.

Allertate Polizia locale e ambulanza

Sul posto si sono precipitate una pattuglia della Polizia locale e un'ambulanza della Cri di Tradate che ha visitato e soccorso le due malcapitate automobiliste. La 20enne di Tradate, M.G.,  è rimasta illesa, ha riportato invece traumi al collo e alla spalla la 47enne di Abbiate T.L. che era al volante della Peugeot. E' stata trasferita in codice verde al Pronto soccorso del Galmarini per gli accertamenti radiografici del caso. Gli agenti hanno regolato il traffico e hanno raccolto gli elementi che permetteranno di far luce sulla dinamica dello scontro.

Seguici sui nostri canali