Scontro tra due auto a Tradate, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

L'incidente alle 23 in viale Guglielmo Marconi.

Scontro tra due auto a Tradate, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto a Tradate in viale Guglielmo Marconi a Tradate: soccorse e trasportate in ospedale tre persone.

Scontro tra due auto

Alle 23 di ieri sera si è verificato un incidente stradale in viale Guglielmo Marconi a Tradate. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre persone: un 23enne, una 25enne e una 46enne. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri della compagnia di Saronno e i sanitari del 118. Dopo gli accertamenti sul posto, uno dei feriti è stato trasportato in ospedale a Gallarate in codice giallo.

Malori

Venti minuti prima della mezzanotte, soccorso un giovane di 22 anni dopo aver accusato un malore in via Piave ad Azzate. Per lui trasporto ospedaliero in codice verde a Varese Circolo.

Da segnalare anche un intervento intorno alle 2.30 in via Giuseppe Giusti a Somma Lombardo che ha visto coinvolto un 32enne. Il giovane, soccorso per cause non note, è stato trasportato in ospedale a Gallarate in codice giallo. Allertati anche i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali