SINISTRO ROCAMBOLESCO

Scontro fra tre mezzi: intervento dei soccorsi

Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi, sabato 9 marzo, a Gorla Minore dove due auto e un furgone si sono scontrati per ragioni che restano ancora da appurare. Soccorse quattro persone, tra cui due donne di 51 e 58 anni

Scontro fra tre mezzi: intervento dei soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro fra tre mezzi: a Gorla Minore: intervento dei soccorsi.

Brutto incidente a Gorla Minore; coinvolti tre mezzi, due auto e un furgone

Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi, sabato 9 marzo, a Gorla Minore dove due auto e un furgone si sono scontrati per ragioni che restano ancora da appurare. Quel che è certo è che sul posto sono subito intervenute diverse ambulanze e i Vigili del Fuoco - sono state infatti soccorse quattro persone, tra cui due donne di 51 e 58 anni - e che il sinistro è stato rocambolesco, in quando i veicoli, a seguito della collisione, sono finiti fuori dalla carreggiata e sbalzati di diversi metri.

go 3
Foto 1 di 2
go
Foto 2 di 2

In corso le operazioni di soccorso

Il personale sanitario del 118 risulta ancora nel teatro dell'accaduto per prestare ai coinvolti tutte le medicazioni necessarie. Risultano fuori pericolo, anche se si attendono sviluppi circa il trasporto di questi ultimi negli ospedali, dove potranno ricevere ulteriori cure.

Seguici sui nostri canali