Scontro di gioco: calciatore di 23 anni ferito
Durante la partita Paolo Giannini di 23 anni è stato colpito dal giocatore dell'Amor ed è finito in ospedale. Al centro sportivo di via Trento a Saronno arriva l'ambulanza.

Scontro di gioco durante la partita tra l'Amor Sportiva e il S.Giorgio Legnano. Ferito un giocatore di 23 anni soccorso dal 118 e trasferito con ferite al volto al Pronto soccorso.
Scontro di gioco
Tanto spavento ma fortunatamente nulla di grave al centro sportivo di via Trento. Nel corso della partita tra Amor Sportiva e San Giorgio Legnano, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Terza Categoria Legnano, è stato necessario l’arrivo dell’ambulanza poco prima delle 16.30 di oggi, domenica 16 febbraio 2020.
Giannini ferito al volto
In uno scontro di gioco, infatti, il calciatore ospite Paolo Giannini è stato colpito duro da un giocatore dell’Amor. Lo scarpino ha colpito la parte superiore dell’arcata sopraccigliare, provocando l’uscita copiosa di sangue. Immediata la chiamata dell’ambulanza, il giocatore è stato medicato proprio fuori dal centro sportivo ed è stato successivamente trasportato per i controlli del caso al vicino ospedale di Saronno.
Per la cronaca, la partita è terminata 3-2 proprio in favore del Calcio San Giorgio.