Tradate

Scontro auto - moto, sirene spiegate in Varesina

I mezzi sono intervenuti con la massima urgenza in via Passerini a Tradate per un centauro di 25 anni

Scontro auto - moto, sirene spiegate in Varesina
Pubblicato:

 

Scontro auto moto, traffico bloccato in via Passerini poco dopo la rotonda della fontana. L'incidente è avvenuto alle 18.30  e le ambulanze sono intervenute con la massima urgenza ( codice rosso) per  soccorrere il giovane centauro.

 Scontro auto moto: traffico bloccato in Varesina

Mancava una manciata di minuti alle 18.30 e per cause in fase di accertamento una moto e un'auto si sono scontrate in via Passerini (all'altezza del benzinaio) tra la rotonda della fontana e quella di via Bianchi. All'inizio si era temuto il peggio per il 25enne sbalzato dal sellino e i mezzi del 118 sono intervenuti in codice rosso. Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite particolarmente gravi ed è stato condotto in codice verde  al Pronto soccorso

 Traffico deviato dalla Polizia locale

Immediato l'intervento delle pattuglie della Polizia locale. Per consentire le operazioni di soccorso gli agenti hanno per circa una mezz'ora istituito un senso unico alternato. Essendo ora di punta si sono creati inevitabilmente lungo incolonnamenti.  Il traffico ha ripreso a circolare dopo le 19. Spetta ora alla Polizia locale, intervenuta con più mezzi, a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali