Scontro all'incrocio, ferita una ragazza di Cislago FOTO

Scontro all'incrocio, ferita una ragazza di Cislago FOTO
Pubblicato:

L'incidente questa mattina a Carbonate al crocevia tra via Bellini e via Mascagni. Sul posto Polizia locale, Carabinieri e i mezzi di soccorso.

Scontro all'incrocio tra un camioncino e una Ford

Si sono vissuti momenti di grande apprensione questa mattina poco dopo le 9 all'incrocio tra via Mascagni e via Bellini a Carabonate dove un'auto e un furgoncino si sono scontrati.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio di agenti e carabinieri, l'auto proveniva da via Bellini, mentre il furgoncino percorreva via Mascagni e all'altezza dell'incrocio si sono urtati. L'impatto dev'essere stato particolarmente violento a giudicare dai danni arrecati alla carrozzeria della Ford dove è scoppiato anche l'airbag che ha mandato in frantumi il parabrezza.

Ferita una ragazza di Cislago

Il guidatore del camioncino è rimasto illeso, ferita invece anche se in modo non grave, la 25enne di Cislago al volante dell'auto.

Sul posto, poco dopo le 9 di oggi mercoledì 15 luglio 2020, sono intervenuti un'ambulanza della Croce rossa di Lomazzo che ha trasferito in codice verde all'ospedale di Tradate la giovane automobilista, una pattuglia dei carabinieri di Mozzate e la Polizia locale che hanno provveduto a rilevare il sinistro per poi ricostruire l'esatta dinamica.

Seguici sui nostri canali