Scomparso Mauro Mezzanzanica, il ricordo del mondo della politica
Era presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e dell’Us Legnanese.
Scomparso Mauro Mezzanzanica: la politica si stringe intorno alla famiglia e ricorda l’esempio di uomo che era.
Scomparso Mauro Mezzanzanica, il ricordo del mondo della politica
Mezzanzanica, malato da tempo e ricoverato a Milano, si è spento lunedì sera 4 febbraio 2019. Cittadino emerito nel 2015, era presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e dell’Unione sportiva.
Alberto Fedeli
Alberto Fedeli, Consigliere Comunale di San Vittore Olona ed esponente della lista civica “Patto Civico” ricorda l’amico scomparso.
“Sono sconvolto e addolorato dalla notizia. Perdo un amico di lunga data, con cui ho iniziato a San Vittore Olona ad appassionarmi alla vita civile, condividendo insieme l’impegno in consiglio comunale e nell’Associazione De Gasperi. Tanto ha dato poi a Legnano e nel legnanese senza risparmiarsi.
Esprimo la mia vicinanza nella preghiera a tutta la sua famiglia”
Partito Democratico Legnano
“Apprendiamo con grande mestizia della tragica scomparsa di Mauro Mezzanzanica. Nei ruoli professionali e all’interno di importanti associazioni di Legnano, Mauro Mezzanzanica ha sempre svolto i suoi compiti con grande trasparenza, spirito di servizio e capacità manageriale. Il Partito Democratico si unisce al cordoglio unanime della città e al dolore della famiglia.”
Lega Nord Legnano
“Apprendiamo commossi la notizia della scomparsa di Mauro Mezzanzanica. Il nostro cordoglio è indirizzato ai suoi cari ed agli amico della Famiglia Legnanese e dell’Unione Sportiva Legnanese. I frutti del suo impegno rimarranno indelebili come sincero contributo per la crescita della città di Legnano”.
LEGGI ANCHE:
Morto Mauro Mezzanzanica, Legnano in lutto
Morto Mauro Mezzanzanica, il cordoglio del sindaco di Legnano
Scomparso Mauro Mezzanzanica, il cordoglio delle società sportive