Menu
Cerca
L'appello

Scomparso dal 2019 da Marnate, anche “Chi l’ha Visto?” cerca Kevin Pichler

L'unica traccia dei suoi spostamenti è una multa arrivata da Caserta. La madre Alessia: "Tutto si può risolvere, torna. Non devi scappare"

Scomparso dal 2019 da Marnate, anche “Chi l’ha Visto?” cerca Kevin Pichler
Cronaca Varese, 05 Aprile 2021 ore 09:25

Scomparso nel 2019 e da allora di lui non c’è stata alcuna notizia: il programma Chi l’Ha Visto? ha lanciato l’appello della madre: “Fammi almeno sapere che stai bene”.

Scomparso dal 2019, dov’è Kevin Pichler?

Si è allontanato da casa nel 2019, con la sua mountain bike, e da allora non si hanno più notizie. L’unica traccia dei suoi movimenti una multa, arrivata da Caserta. Mercoledì sera su Rai3 nella trasmissione Chi l’Ha Visto? l’appello di mamma Alessia al figlio Kevin Pichler, scomparso da Malnate due anni fa.

“I cellulari sono tutti spenti, è sparito nel nulla – ha raccontato – Si muove tanto con la bicicletta, poco prima di sparire aveva comprato una nuova mountain bike. Pensiamo si sposti con treni e bici”.

“Non sei solo, torna che ti aiutiamo”

“Kevin, non sei solo. Noi ci siamo tutti, ti vogliamo aiutare – ha dichiarato la madre alle telecamere Rai, sperando di riuscire così a raggiungerlo – Sappiamo i casini e i problemi che hai avuto ma non sei da solo. Tutto si può risolvere, torna. Non devi scappare. Se stai scappando da qualcosa non ti devi preoccupare, torna che ti aiutiamo. Se sei condizionato da qualcosa o da qualcuno, abbandona tutto, le regole che ti stanno magari obbligando ad avere, spostati da queste persone se fosse così”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli