Tragedia

Scompare da casa: ritrovati i suoi resti sui binari del treno

L'uomo, un 50enne della provincia di Varese, afflitto da problemi economici, si sarebbe gettato sotto un convoglio in corsa. Sospesa la circolazione ferroviaria

Scompare da casa: ritrovati i suoi resti sui binari del treno
Busto Arsizio, 03 Ottobre 2020 ore 12:42

 

Un 50enne della provincia di Varese scomparso da casa: ritrovati i suoi resti sul binario della ferrovia di Magnago. Sospesa la circolazione fra Busto Arsizio Nord e Malpensa aeroporto.

Scomparso da casa, trovato morto sui binari ferroviari

Questa mattina, sabato 3 ottobre, i resti di un 50enne della provincia di Varese sono stati trovati sui binari della ferrovia della linea Trenord Malpensa – Milano Cadorna. A quanto emerso da una prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo era scomparsa da casa nella notte. L’allarme era stato lanciato dalla moglie che nella tarda serata di ieri, venerdì 2 ottobre 2020, aveva chiamato il 112 spiegando  che il marito aveva manifestato intenti suicidi e si era allontanato da casa. L’uomo, pare afflitto da problemi e difficoltà economiche,  si sarebbe gettato sotto un treno in corsa.

 Circolazione ferroviaria sospesa

Questa mattina è stata quindi sospesa la circolazione ferroviaria per consentire gli accertamenti. Treni sospesi per e da Busto Arsizio nord e Malpensa Aeroporto. Il servizio è stato sostituito dal bus che fa la spola fra le due stazioni.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia