Tradate

Schianto nella notte, l'auto finisce contro il negozio

Carabinieri, Vigli del Fuoco e ambulanza in azione questa notte a Tradate

Schianto nella notte, l'auto finisce contro il negozio
Pubblicato:

Incidente nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 gennaio in via Monte Grappa a Tradate: l'auto è uscita di strada finendo contro la saracinesca di un negozio.

Schianto nella notte, soccorsi a Tradate

L'impatto e la chiamata ai soccorsi sono avvenuti intorno intorno all'1.30 in  via Monte Grappa (all'angolo con via Baracca), la strada che unisce il corso Matteotti con la rotonda delle Cinque Strade e la Varesina. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri della tenenza cittadina, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino e a un'ambulanza della Croce Rossa.

Dalle prime ricostruzioni l'auto che procedeva verso la rotonda, avrebbe perso il controllo dopo aver superato il sottopasso, finendo prima contro un'auto posteggiata a lato strada e poi contro la vetrina di un negozio di forniture per parrucchieri, sul lato opposto.

La saracinesca è riuscita a frenare il veicolo, limitando i danni. Distrutto il mezzo, a bordo del quale c'erano un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 21 che non avrebbero fortunatamente riportato gravi ferite e che sono stati trasportati all'ospedale Galmarini in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali