Cronaca
Cislago

Schianto in Varesina Bis: auto distrutte, conducenti (quasi) illesi

L'incidente questa mattina

Schianto in Varesina Bis: auto distrutte, conducenti (quasi) illesi
Cronaca Saronno, 02 Gennaio 2023 ore 17:28

Schianto in Varesina Bis questa mattina, lunedì 2 gennaio: ingenti danni ai due mezzi coinvolti,  ferite lievi per i conducenti.

Schianto in Varesina Bis a Cislago

E’ iniziato in modo particolarmente impegnativo il nuovo anno degli agenti della Polizia locale di Cislago guidati dal comandante Marco Cantoni, che lunedì mattina, intorno alle 8.15, sono dovuti intervenire urgentemente per un incidente frontale che ha causato gravi ripercussioni al traffico veicolare lungo la Varesina Bis, ossia la Strada provinciale 21.

Sul posto sono immediatamente intervenuti, in codice giallo, i soccorritori della Croce azzurra di Cadorago, ma al di là dei gravi danni registrati dai due veicoli, per fortuna solamente lievi sono risultate le ferite riportate dalle persone coinvolte nell’incidente, due uomini di 28 e 48 anni. Non è infatti risultato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto è poi anche intervenuta la Polizia locale cislaghese sia per gestire l'aspetto viabilistico sia per il sopralluogo di rito e per la ricostruzione della dinamica dell'incidente, che al momento risulta ancora in fase di valutazione

Seguici sui nostri canali