Mozzate

Schianto in Varesina a Mozzate, 75enne intrappolata nell'auto

Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco all'incrocio tra via Varese e via Piccinelli. La donna portata in ospedale in codice verde

Schianto in Varesina a Mozzate, 75enne intrappolata nell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in Varesina poco prima delle 17 di oggi, martedì 26 ottobre. Sul posto ambulanze, Polizia e Vigili del Fuoco.

Schianto in Varesina a Mozzate

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte nello schianto in Varesina avvenuto a Mozzate poco prima delle 17. L'incidente, violentissimo, all'incrocio fra via Varese e via Piccinelli. Coinvolta una donna di 74 anni di Cislago e un uomo di Castiglione Olona.

Stando a una prima ricostruzione dell'incidente, la donna si trovava a bordo di una monovolume Renault quando, nel tentativo di immettersi nella Varesina da via Piccinelli, si sarebbe vista venire addosso la Marea guidata dal castiglionese, per motivi da chiarire non riuscito a frenare il mezzo in tempo per evitare lo scontro. Un impatto tanto violento che l'auto della donna è "rimbalzata" fino alla vicina aiuola.

WhatsApp Image 2021-10-26 at 18.20.33
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-10-26 at 18.20.33 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-10-26 at 18.20.50
Foto 3 di 3

Sul posto sono intervenute in codice giallo due ambulanze, la Polizia locale e i Vigili del Fuoco, chiamati a liberare l'anziana dalle lamiere dell'auto e permettendo il soccorso del personale medico che l'ha portata in Pronto Soccorso con codice verde.

Lievi ferite anche per l'uomo al volante della marea, che accusava dei dolori alle braccia ma non tale da rendere necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali