Schianto frontale, la vittima è Manuel Sampellegrini
Era titolare della tabaccheria La Piazzetta di Castegnate a Castellanza.
E' Manuel Sampellegrini, 39 anni titolare della tabaccheria La Piazzetta a Castegnate a Castellanza, la vittima dell'incidente frontale avvenuto in via Roma nella notte tra sabato e domenica a Olgiate Olona.
Schianto, addio a Manuel Sampellegrini
Manuel Sampellegrini stava rientrando a casa quando con la sua Ford Focus si è scontrato con un'altra auto in via Roma a Olgiate Olona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno liberato il 39enne dalle lamiere. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi che hanno trasferito il 39enne all'ospedale di Legnano in codice rosso.
Era titolare della tabaccheria La Piazzetta
L'uomo era conosciuto in tutta la valle, a Castellanza era titolare della tabaccheria La Piazzetta a Castegnate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Sampellegrini aveva imboccato via Roma e stava procedendo verso Olgiate quando è avvenuto lo schianto. Un impatto molto violento e la sua auto si è ribaltata. Subito è scattato l'allarme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere e poi affidato agli operatori sanitali che lo hanno stabilizzato e trasferito in ospedale. Purtroppo nel pomeriggio la notizia della sua morte.
In via Roma sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Busto che hanno eseguito tutti i rilievi di rito per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Nello scontro è rimasto ferito anche un 29enne trasportato in codice giallo sempre a Legnano. Come da prassi è stato sottoposto agli esami di rito, alcol test e test sugli stupefacenti.