Schianto frontale a Tradate: è deceduta la donna coinvolta nell'incidente
La vittima aveva 54 anni ed era tradatese. Si trovava in macchina col marito che è rimasto ferito insieme al secondo conducente
E' deceduta la donna di 54 anni che intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 14 dicembre, è rimasta coinvolta, insieme ad altre due persone, il marito e il conducente del secondo veicolo coinvolto, nell'incidente frontale avvenuto in via Castelnuovo a Tradate.
Deceduta la donna coinvolta nel tragico sinistro
A nulla sono serviti gli interventi dei soccorsi. Una delle tre persone coinvolte nel sinistro avvenuto quest'oggi intorno all'ora di pranzo lungo Via Castelnuovo a Tradate, una donna tradatese di 54 anni che si trovava in macchina col marito al momento dello schianto fatale, non ce l'ha fatta. Era stata trasportata all'ospedale di Tradate dove è purtroppo stato constatato il decesso.
In ospedale gli altri due feriti
Feriti anche il marito della donna e l'altro conducente, un uomo di 54 anni residente a Malnate. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per ricevere ulteriori cure.
Il lavoro di sanitari e pompieri
Sul posto, oltre a un ampio dispiegamento di mezzi di soccorso, composto da ambulanze, automedica e Polizia Locale sono giunti anche i Vigili del Fuoco. Gli operatori hanno utilizzato divaricatore e cesoie idrauliche agevolando così le operazioni di soccorso.