E’ di due uomini feriti il bilancio del violento incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi pomeriggio, mercoledì 14 maggio, in via Papa Giovanni XXIII a Carbonate.
Carbonate, incidente ad alta velocità
Due le auto coinvolte, una guidata da un ragazzo di 25 anni e l’altra da un uomo di 73. L’impatto, avvenuto a forte velocità, lungo la via Papa Giovanni XXIII, strada parallela alla Varesina che corre al margine della zona agricola di Carbonate.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Stando a una prima ricostruzione, una delle due auto stava procedendo ad alta velocità e non avrebbe notato l’altra che, con la freccia, stava svoltando a sinistra. L’impatto è stato violentissimo, tanto da strappare il braccetto di uno dei due veicoli.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale impegnata a dirigere il traffico, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa in codice giallo di Saronno che ha soccorso i due automobilisti. Nessuno dei due avrebbe fortunatamente riportato ferite tali da metterne a rischio la vita.