Concorso

Scatto contro le povertà a Saronno

"Un’istantanea emozionante" è l’iniziativa lanciata da Lions Club Saronno del Teatro in favore delle nuove povertà saronnesi

Scatto contro le povertà a Saronno
Pubblicato:
Aggiornato:

L'iniziativa è lanciata da Lions Club Saronno del Teatro.

Scatto contro le povertà in città

«Un’istantanea emozionante» è l’iniziativa lanciata da Lions Club Saronno del Teatro in favore delle nuove povertà saronnesi. «Si tratta di una rassegna fotografica», spiegano gli organizzatori, confermando come «in questo periodo difficile di forte crisi stiamo sviluppando nuovi metodi per fare service e aiutare la cittadinanza».

Come partecipare

Ciascuno può partecipare inviando una foto o un disegno, (via mail a lionsaronnodelteatro@gmail.com oppure via whatsapp al numero +39 389 254 9308 - recapiti ai quali è anche possibile chiedere ulteriori dettagli), entro il 10 dicembre. La quota di partecipazione è di 10 euro (sulla pagina facebook LionsClubSaronnoDelTeatro tutte le informazioni su come versare la quota). A questo link la scheda di partecipazione.

La giuria

«Le foto ricevute saranno esaminate da una giuria esterna, composta da tre membri e presieduta da Giandomenico Ricaldone, fotografo e direttore del Museo dell’attore», aggiungono gli organizzatori. Al voto della giuria si aggiungeranno le preferenze espresse dai partecipanti alla «Serata degli auguri» organizzata online dal Club. Ai primi tre classificati sarà consegnata una coppa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali