Cronaca
Groane

Scambia i carabinieri per clienti: pusher arrestato

Divieto di dimora a Ceriano e Solaro per il 20enne, residente a Saronno, che ha tentato di vendere una dose di coca a due militari

Scambia i carabinieri per clienti: pusher arrestato
Cronaca Groane, 24 Marzo 2022 ore 13:46

Arrestato uno dei pusher nordafricani che gestiscono lo spazio "take away" lungo la provinciale fra Ceriano Laghetto e Cesano Maderno: aveva scambiato i carabinieri per dei clienti.

Clienti? No, carabinieri: arrestato

Quando ha visto l'auto rallentare e fermarsi sul ciglio della strada già si pregustava il prossimo guadagno. E come chissà quante altre volte, il 20enne è uscito dal bosco e si è avvicinato con una dose di cocaina.

Peccato (per lui) però che a bordo, lunedì 14 marzo, non c'erano dei clienti in cerca di un po' di polvere bianca, ma due carabinieri in borghese in cerca, invece, di chi la vendeva.

Inutile il tentativo di fuga: il ventenne, residente a Saronno e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato e immobilizzato poco dopo e portato in caserma. Identificato e arrestato, l'indomani il giovane è stato processato l'indomani per direttissima. Per lui è stato disposto il divieto di dimora nei comuni di Solaro e Ceriano Laghetto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter