Ultimi dati

Saronno, per la prima volta da oltre un mese i positivi diminuiscono

Il sindaco Airoldi: "Speriamo sia l'inizio di un'inversione del trend"

Saronno, per la prima volta da oltre un mese i positivi diminuiscono
Pubblicato:

Una buona notizia quella data dal sindaco Augusto Airoldi nel suo aggiornamento dei dati, questa mattina sabato 14 novembre,

Saronno, positivi al Covid in calo

Per la prima volta da almeno un mese diminuiscono i casi positivi. A comunicarlo questa mattina, sabato 14 novembre, il sindaoc Augusto Airoldi nel suo periodico aggiornamento dei dati. Sono infatti 874 gli attualmente positivi al Covid in città, contro gli 882 di ieri. Questo però non significa ce non ne siano stati di nuovi ma solo che (fortunatamente) ci sono stati più guariti, per le precisione 47 in più nelle ultime 24 ore (da 490 a 537). Salgono purtroppo anche i decessi, 73 da inizio emergenza, contro i 72 di ieri.

"Per la prima volta vediamo un'inversione di tendenza - ha commentato Airoldi - e speriamo sia l'inizio di un'inversione del trend nei prossimi giorni. Di fronte a  questi dati l'invito che ancora una volta rivolgo a tutti è di proseguire nel rispettare tutte le normative Covid. Abbiamo avviato la campagna Saronno Si Protegge, con cui diamo tutta una serie di informazioni e raccomandazioni su come combattere il contagio. Rispettiamo le regole anche se ci sembrano difficili da seguire, solo così potremo evitare che torni ad aumentare il contagio".

Il video del sindaco Airoldi:

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali