Saronno: "Grazie per aver aiutato mia mamma fino alla fine contro il virus"
Nel momento di massimo dolore una figlia ha voluto ringraziare il personale dell'ospedale di Saronno che è stato accanto alla madre ricoverata e deceduta a causa del coronavirus
Un nuovo messaggio di ringraziamento ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori dell'Ospedale di Saronno. Questa volta da una figlia, che ha volto rivolgersi a loro dopo aver perso la madre a causa del coronavirus.
Covid: "Negli ultimi giorni di vita ha avuto accanto tanti angeli"
Ci sono tanti messaggi in queste settimane di ringraziamento a chi ogni giorno combatte la seconda ondata del coronavirus negli ospedali, accanto ai pazienti. Messaggi da chi è guarito, o da chi ha avuto un affetto ricoverato e salvato. L'ultimo però arriva dalla figlia di una donna che non ce l'ha fatta, che ha perso la vita nelle sale dell'ospedale di Saronno. Una figlia che ha comunque voluto portare il proprio "grazie" a chi è stato vicino alla madre. Il messaggio è stato ripubblicato sui social da Saronno Point:
"Volevo ringraziare tutti i medici e infermieri dell'ospedale di Saronno, in particolar modo il prontosoccorso e il reparto COVID 1,dove era ricoverata la mia mamma. Grazie per esservi presi cura di lei, per esserle stati accanto, per averla aiutata fino alla fine nella sua lotta contro questo maledetto virus. Lei non ce l'ha fatta ma so con certezza che gli ultimi giorni di vita le sono stati accanto tanti "ANGELI" persone meravigliose che dedicano il loro tempo a curare gli altri. Siete ĢRANDI, vi porto nel cuore".