Cronaca
Saronno

Saronno, due denunciati per oltraggio e appropriazione indebita

Oltre sessanta identificati, una decina con precedenti e due denunciati in zona stazione

Saronno, due denunciati per oltraggio e appropriazione indebita
Cronaca Saronno, 10 Dicembre 2022 ore 13:31

Nuovo round di controlli a Saronno sotto il coordinamento della Questura. A Saronno denunciate due persone, una per oltraggio a Pubblico Ufficiale, l'altra per appropriazione indebita.

Controlli a Saronno, due denunciati

Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio in talune zone della Provincia, disposti dal Questore anche a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, la Polizia di Stato di Varese ha effettuato mirati servizi di controllo e prevenzione in alcune aree del Comune di Saronno, particolarmente sensibili ad episodi delittuosi e di microcriminalità.

Nel corso dell'attività, coordinata da personale della Questura e che ha visto il concorso di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia di Milano, è stata pattugliata, in particolare, l'area adiacente alla stazione ferroviaria dove sono stati identificati complessivamente più di 60 soggetti, di cui una decina con precedenti di polizia e sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria due cittadini, uno per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale e l'altro per il reato di appropriazione indebita.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali