Fase 2

Saronno, dal 4 maggio parchi e ville aperte

Permangono il divieto ad assembramenti, la chiusura delle aree attrezzate per il gioco e il blocco alle attività ludiche.

Saronno, dal 4 maggio parchi e ville aperte
Pubblicato:

Saronno, da lunedì 4 maggio, termine del lockdown e inizio della Fase 2, in rispetto al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, anche nella "Città degli amaretti" riapriranno i parchi e le ville comunali.

Saronno, dal 4 maggio parchi e ville aperte

Pubblichiamo la nota ufficiale diffusa dal Comune di Saronno.

In ottemperanza al DPCM del 26 aprile 2020, si comunica ai Cittadini che dal 4 maggio verranno riaperti i parchi e le ville del Comune di Saronno. Tale riapertura sarà prevista secondo le seguenti modalità: evitare assembramenti, chiusura delle aree attrezzate per il gioco e il divieto di effettuare attività ludiche. Si informano i saronnesi che alcuni parchi sono attualmente soggetti a manutenzione e sfalcio del verde. Si raccomanda il rispetto dei regolamenti di accesso ai parchi e dei provvedimenti relativi all’emergenza Covid-19: distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e utilizzo delle mascherine o una protezione per naso e bocca. Il Comando di Polizia Locale vigilerà sul rispetto delle normative vigenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali