Origgio

Ruote rubate, l'ambulanza rimane ferma sui mattoni

L'avidità dei ladri non ha risparmiato nemmeno il mezzo di Soccorso Italia, usato per il trasporto di anziani e disabili verso ospedali e centri di cura

Ruote rubate, l'ambulanza rimane ferma sui mattoni
Pubblicato:

Rubate le ruote all'ambulanza di Soccorso Italia, la cooperativa che ha da poco aperto un sede al confine tra Saronno e Origgio.

Ambulanza sui mattoni, ruote nel mirino

Non si salva nemmeno l'ambulanza. Ladri senza scrupoli quelli al lavoro ieri pomeriggio, domenica 29 maggio, nel cortile della sede di Soccorso Italia in via Saronnino. Il ladro (o i ladri), sarebbe entrato scavalcando la recinzione per poi agire indisturbati sollevando con un cric l'ambulanza, asportando cerchioni e pneumatici e poi appoggiando il mezzo su quattro mattoni. Mezzo che viene usato per il trasporto di anziani, disabili e malati verso gli ospedali o i centri i cura.

Presi ruote e cerchioni via, prima dell'arrivo dei volontari che, accortisi troppo tardi del furto subito, non hanno potuto fare altro che presentare una denuncia contro ignoti ai Carabinieri e chiamare un carro attrezzi per recuperare l'ambulanza e portarla in un garage per riparare i danni causati dai ladri e montare un nuovo treno di pneumatici.

Seguici sui nostri canali