Rubano pneumatici dal tir in sosta, arrestati padre e figlio
Sorpresi in flagranza di reato durante un servizio perlustrativo nel comune di Busto Arsizio.
Rubano pneumatici dal tir in sosta, arrestati padre e figlio domicialiati a Marcallo con Casone.
Rubano pneumatici dal tir: arrestati
Nella tarda serata di ieri, a Busto Arsizio in via Vicinale Piombina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arrestato per furto aggravato due uomini, padre e figlio, di 42 e 19 anni, giostrai, domiciliati a Marcallo con Casone.
Forzato il portellone posteriore
I due sono stati bloccati dai militari all’interno di un’area di sosta di tir di un’azienda, mentre tentavano di asportare dal cassone di un tir in sosta, previa forzatura portellone posteriore, gli pneumatici per autocarro contenuti all’interno, di varie marche. Al momento dell’arrivo dei carabinieri i due erano riusciti a scaricare dal mezzo 5 pneumatici.
Refurtiva recuperata
L’immediata perquisizione del veicolo dei due ha consentivo di rinvenire varia attrezzatura ed arnesi utili allo scasso. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima fissato dall’autorità giudiziaria nella giornata odierna.
LEGGI ANCHE Fuori strada con l’auto oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!