il furto

Ruba una borsetta al benzinaio: arrestato 19enne

Nella mattinata di ieri 22 maggio, alle 8:30 circa, il 19enne rubava una borsa dall’auto in sosta di una donna che stava effettuando un rifornimento ad un distributore di benzina

Ruba una borsetta al benzinaio: arrestato 19enne
Pubblicato:

I carabinieri hanno arrestato a Mozzate un 19enne che aveva poco prima rubato una borsetta ad una donna che stava effettuando rifornimento di carburante.

Ruba una borsetta al benzinaio: arrestato

I Militari della Stazione Carabinieri di Mozzate a conclusione degli accertamenti hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato un cittadino straniero di 19 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia.

Nella mattinata di ieri 22 maggio, alle 8:30 circa, il 19enne rubava una borsa dall’auto in sosta di una donna che stava effettuando un rifornimento ad un distributore di benzina. Il 19enne, veniva notato asportare la borsa dall’auto ed è stato fermato dopo un breve inseguimento da un poliziotto fuori servizio e dal Comandante della Polizia Locale del posto.

La refurtiva veniva subito recuperate ed il 19enne veniva accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Mozzate, dove in seguito ad ulteriori accertamenti veniva definita l’età del cittadino straniero che inizialmente si era dichiarato minorenne.

Seguici sui nostri canali