Como

Ruba a pazienti e dipendenti dell'ospedale Sant'Anna: denunciata addetta alle pulizie

Le indagini proseguono per quantificare il numero esatto degli episodi che sono comunque non meno di una sessantina

Ruba a pazienti e dipendenti dell'ospedale Sant'Anna: denunciata addetta alle pulizie
Pubblicato:

La Questura di Como, venerdì 22 aprile 2022, dopo un’indagine avviata la scorsa estate, a seguito di una serie di furti perpetrati ai danni dei pazienti e del personale dell’Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, ha denunciato per furto aggravato una donna.

Ruba a pazienti e dipendenti del Sant'Anna: denunciata addetta alle pulizie

Si tratta S. D., di 52 anni, addetta alle pulizie per conto di una cooperativa esterna all'Asst Lariana. Le accurate indagini condotte sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, erano state avviate successivamente alle prime denunce di furto di denaro e preziosi in danno di degenti e dipendenti dell’Ospedale stesso. Con l’ausilio di presidi tecnici e la collaborazione del servizio di vigilanza della ASST Lariana, è stato ricostruito il modus operandi ed infine individuata l’autrice dei reati.

La donna, è stata sottoposta a perquisizione, personale e domiciliare, a esito della quale è stata rinvenuta e sequestrata parte della refurtiva e diverse ricevute di “compro-oro” nei quali avrebbe rivenduto i preziosi rubati. Le indagini proseguono per quantificare il numero esatto degli episodi che sono comunque non meno di una sessantina.

Seguici sui nostri canali