Rivoluzione Anagrafe: apre un sabato al mese per risparmio
Una scelta portata dalla necessità di ridurre le spese al castello e decisa dall’Amministrazione comunale per ottimizzare i consumi.

L’ufficio Anagrafe riduce l’apertura.
L'ufficio Anagrafe apre un sabato al mese
Storicamente sempre al servizio della cittadinanza ogni sabato mattina, con i rincari delle bollette si cambia, nell’ottica di risparmiare sui consumi e sull’utilizzo degli ambienti comunali. E così con l'inizio novembre (e sarà così fino a marzo) lo sportello dei servizi demografici sarà aperto solo il primo sabato del mese e non più tutti i sabati: una piccola significativa rivoluzione portata dalla necessità di ridurre le spese al castello e decisa dall’amministrazione comunale per ottimizzare i consumi.
Nel periodo estivo sarà aperto il primo e il terzo sabato
Pianificando anche che nel periodo estivo aprile-ottobre l’Anagrafe sarà aperto per due sabati al mese: il primo e il terzo.