Videoconferenze

Ristori e aiuti se ne parla con la Lega di Saronno

Ristori e aiuti se ne parla con la Lega di Saronno
Pubblicato:

«Ristori e misure per aiutare commercianti, artigiani, imprenditori e lavoratori», la Lega Lombarda Saronno invita la cittadinanza a partecipare alle videoconferenze.

Ristori e aiuti, la conferenza online

“La Lega Lombarda di Saronno si trova in videoconferenza pubblica per illustrare i ristori dello Stato e della Regione Lombardia e le misure di aiuto dell’Europa”, spiega Angelo Veronesi, vicesegretario della sezione cittadina. “I due incontri sono un servizio che intendiamo fornire ai cittadini saronnesi colpiti dalla crisi, per dare informazioni e risposte”, aggiunge.

A dicembre due appuntamenti

“Il 2 dicembre, alle 21, ci troveremo con l’on. Leonardo Tarantino, commerciante e membro della commissione parlamentare Finanze, e con il consigliere regionale Gianmarco Senna, imprenditore e presidente della commissione regionale attività produttive, istruzione, formazione e occupazione”, conferma Veronesi. Quindi aggiunge: “Il 7 dicembre, alle 21, invece ci troveremo con l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, membro della commissione per l’industria, la ricerca e l’energia. I due incontri pubblici saranno occasione per rispondere alle domande delle categorie produttive e dei lavoratori”. E conclude: “Per partecipare è necessario inviare una e-mail con nome e cognome a eventi@legasaronno.com”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali