Saronno

Rissa e bottigliate fra i clienti: chiuso per un mese un bar a Saronno

Il locale aveva già subito lo stesso provvedimento lo scorso febbraio per gravi turbative dell'ordine e della sicurezza pubblica

Rissa e bottigliate fra i clienti: chiuso per un mese un bar a Saronno
Pubblicato:

Disposta la chiusura per 30 giorni di un bar del centro di Saronno teatro di una violenta rissa nei giorni scorsi.

Saronno, dopo la rissa bar chiuso per un mese

Il provvedimento del Questore di Varese Carlo Mazza è stato notificato questa mattina dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri della Compagnia cittadina al titolare del bar.

Provvedimento di chiusura per 30 giorni, deciso dopo una violenta rissa avvenuta nei giorni scorsi e che aveva visto coinvolti numerosi avventori del locale, di origine extracomunitaria, sedata a fatica dalle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri intervenute sul posto.

Intervenuti per calmare gli animi, i militari avevano anche constatato la presenza di tre soggetti, in evidente stato di agitazione, con vistose ferite causate verosimilmente dal lancio di bottiglie in vetro.

L'ultima goccia

Non era la prima volta che le sirene dell'Arma illuminavano l'esterno del locale. Già nelle scorse settimane le pattuglie erano dovute intervenire per la presenza di avventori molesti, spesso sotto l’effetto di alcool, e di soggetti gravati da precedenti penali e di polizia.

A febbraio, lo stesso locale era già stato chiuso per 30 giorni sempre su disposizione del Questore per gravi turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali