Soccorsi

Rissa e aggressione a Gallarate e Luino SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi dei soccorritori nella notte appena trascorsa

Rissa e aggressione a Gallarate e Luino SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte movimentata quella appena trascorsa per soccorritori e forze dell'ordine, intervenuti su incidenti, malori e anche una rissa e un'aggressione a Gallarate e Luino.

Rissa e aggressione nella notte

Il primo intervento della notte a Castronno, in via Camillo Benso Conte di Cavour: un uomo di 37 anni è stato trovato ubriaco ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Gallarate.

Poco prima delle 2,  Polizia di Stato allertata e ambulanza a Gallarate, in piazza Libertà, per una rissa e pochi minuti dopo, verso le 02.05, lungo la Strada Statale 394 a Luino per un'aggressione.

Alle 2.50, malore lungo la A8 nel tratto fra Castellanza e Busto Arsizio per un ragazzo di 22 anni, soccorso in codice giallo e trasportato all'ospedale di Castellanza da un'ambulanza della Croce Rossa di Saronno. Sempre un 22enne protagonista, dopo le 3, di una caduta a Malnate in via Cremona, che raggiunto da un mezzo dell'SOS cittadina non ha poi richiesto il trasporto in ospedale.

Ultimi interventi prima dell'alba per un incidente fra due auto a Busto Arsizio, in via Quintino Sella, dov'è rimasto lievemente ferito un 44enne e poi sempre a Busto poco prima delle 4 per una caduta a terra di una donna di 53 anni in via Gian Domenico Romagnosi. Entrambi sono stati portati all'ospedale cittadino per le cure necessarie.

Seguici sui nostri canali