Tradate

Rissa alle macchinette a Tradate, ragazzino finisce in ospedale

Scazzottata fuori dal distributore automatici di via Zucchi

Rissa alle macchinette a Tradate, ragazzino finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ambulanza al lavoro sabato sera a Tradate, a pochi passi dalla stazione dopo una rissa tra ragazzini alle macchinette  di via Zucchi.

Rissa alle macchinette, 15enne in ospedale

Scazzottata in via Zucchi a Tradate, fuga all'arrivo dei carabinieri e "sul campo" solo un 15enne ferito da un pugno a un occhio. Per lui necessario il trasporto all'ospedale Del Ponte di Varese, in codice giallo, mentre starà ai carabinieri ora cercare di chiarire, grazie anche a quello che avrà da dire, cosa sia successo. Gli altri, invece, si sono dileguati alla vista delle luci dei carabinieri.

Un punto, quello dei distributori automatici a pochi passi dalla stazione dei treni, che già più volte in passato era stato teatro di fatti di cronaca (l'ultima una settimana fa, anche quella volta fuggiti tutti all'arrivo dell'Arma) e sotto i riflettori per gli assembramenti "poco graditi" dai residenti della zona, specialmente in ore serali e notturne. Tanto che da alcuni anni il Comune ha deciso attraverso delle ordinanze di far chiudere in orario notturno il distributore altrimenti aperto H24.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali