Rissa alla stazione di Tradate, una persona ferita con arma da taglio
L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 19. Tutto è accaduto sotto gli occhi dei pendolari che hanno chiamato i Carabinieri.
Attimi di paura poco dopo le 19 alla stazione ferroviaria di Tradate dove una lite è degenerata in una rissa. Protagonisti alcuni stranieri che si trovavano sulle banchine.
Rissa tra stranieri
Rissa fra extracomunitari alla banchina binario 2 in direzione Varese, prima verbale poi iniziata colluttazione. Secondo quanto ricostruito una persona è finita sui binari riportando contusioni al costato, un'altra è rimasta ferita in maniera lieve a una gamba da un'arma da taglio.
I pendolari hanno chiamato i Carabinieri
Tutto sotto gli occhi di alcuni pendolari che hanno chiamato i Carabinieri. Due rimasti a terra (entrambi regolari e residenti fuori città ma in zona), altri tre fuggiti. Sul posto sono interventi i soccorsi e i Carabinieri della Tenenza di Tradate che hanno avviato le indagini. Arrivati alla stazione i militari hanno sentito i primi testimoni, quindi procederanno con raccogliere altri elementi utili per ricostruire la dinamica anche grazie all'ausilio che potranno fornire le immagini del servizio di vigilanza e sentiranno i due feriti.