Cronaca

Rissa al Campus Universitario la notte di Halloween: denunciati due giovani

Nei guai un deejay e il cantante di una band.

Rissa al Campus Universitario la notte di Halloween: denunciati due giovani
Cronaca Varese, 03 Novembre 2018 ore 09:13

Rissa al Campus Universitario la notte di Halloween: denunciati un deejay e un cantante di una band.

Rissa al Campus Universitario

Personale della Polizia di Stato in servizio di Volante è intervenuto durante i festeggiamenti di Halloween, presso la palestra del Campus Universitario cittadino, dove due giovani, un deejay ed un cantante di una band, sono stati coinvolti, in nottata, in una violenta rissa per futili motivi.

Due giovani al pronto soccorso

Nella circostanza, due malcapitati sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tradate, dove gli è stato diagnosticato ad uno la frattura dello zigomo e del setto nasale, mentre all’altro la frattura del setto nasale.

Le denunce

Due degli aggressori sono stati identificati e deferiti alla Procura della Repubblica di Varese per il reato di lesioni gravi. Uno di questi, già noto alle Forze dell’Ordine, perché tratto in arresto nel corso del mese di dicembre 2017 per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, in quell’occasione gli era stato notificato il foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in Varese, per la durata di anni 3.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter