Varese

Rissa a Varese interrotta dai Poliziotti di Quartiere, tre fogli di via emessi

Uno di loro addosso aveva anche una modica quantità di hashish

Rissa a Varese interrotta dai Poliziotti di Quartiere, tre fogli di via emessi
Pubblicato:

Risa a Varese ieri pomeriggio, venerdì 16 aprile, interrotta dai Poliziotti di Quartiere della Questura.

Rissa a Varese in via Milano

Nel pomeriggio di ieri i Poliziotti di Quartiere della Questura di Varese, impegnati nel quotidiano pattugliamento a piedi delle vie cittadine si sono imbattuti nei pressi di via Milano in una rissa tra tre magrebini. I tre uomini, successivamente identificati per due algerini ed un tunisino rispettivamente di anni 40-35 e 45, non si sono accorti dell’arrivo della Polizia ed hanno continuato, imperterriti, a percuotersi reciprocamente con calci, pugni e sberle.

Al culmine della lotta un o dei tre ha afferrato una bottiglia che era per terra cercando di usarla come arma ma, accortosi della pattuglia l’ha lasciata cadere a terra. Nonostante ciò è tornato dagli altri due ed ha continuato a colpirli. Gli Agenti sono intervenuti riuscendo a fatica ad interrompere la rissa.

A seguito di perquisizione personale, addosso ad uno dei tre soggetti è stata trovata, ben occultata, una dose di hascish. Al termine dell’intervento tutti e tre sono stati, quindi, deferiti alla Procura della Repubblica di Varese per il reato di rissa e uno di loro è stato, inoltre, segnalato alla Prefettura di Milano per detenzione di una modica quantità di droga. Poiché i tre sono residenti fuori città, è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Varese.-

Seguici sui nostri canali