Cronaca
valle olona

Rimpatriata per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi "C.Regina" di Legnano

Rimpatriata per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi "C.Regina" di Legnano
Cronaca Valle Olona, 16 Aprile 2023 ore 10:09

Il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi “C. Regina” di Legnano si è riunito nella serata di ieri, sabato 15 aprile 2023, per una delle consuete rimpatriate conviviali.
Il luogo prescelto per il ritrovo è stato Fagnano Olona, dove i bersaglieri, loro familiari e simpatizzanti, hanno dato vita a un simpatico “polpetta party” , rallegrato dalle proiezioni di filmati riguardanti l’ultimo raduno nazionale di Cuneo, il raid della via Francigena di Lucomagno e altre bersaglieresche amenità.

Rimpatriata per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi "C.Regina"

L’acme della serata è stato raggiunto con l’arrivo a sorpresa della fanfara “A. Robino” di Legnano, che si è magistralmente esibita in alcuni pezzi di repertorio. Un brindisino e un "hurrà" bersaglieresco hanno chiuso felicemente la serata.
Presenti tra gli ospiti, amici e conoscenti, il Presidente Anb Legnano Marco Villa , il Presidente Emerito Roberto Vignati, il responsabile della Fanfara Castiglioni. Il bersagliere Alessio Macchi, titolare dell’omonimo vivaio di Comabbio, ha omaggiato le signore con bellissimi esemplari di Impatiens Nuova Guinea .
Il Presidente del Gruppo “Carlo Regina” Giovanni Campopiano ha chiuso la serata con i saluti e i sentitissimi ringraziamenti.

Seguici sui nostri canali