Riccanza 3, svelati i protagonisti ultra ricchi del reality… ci sono anche due sorelle bustocche VIDEO

Partirà il 4 dicembre la nuova stagione del reality show sulla vita da sogno di alcuni rampolli di famiglie bene italiane.

Riccanza 3, svelati i protagonisti ultra ricchi del reality… ci sono anche due sorelle bustocche VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Riccanza 3, svelati i protagonisti ultra ricchi del reality… ci sono anche le sorelle bustocche Alessia e Giorgia Morosi Visentin.

Riccanza 3, svelati i protagonisti ultra ricchi del reality

Una villa da sogno, grande, grandissima. Un giardino immenso da girare solo “con la macchina da golf” e una vita decisamente sopra le righe. Partirà il 4 dicembre alle 22.55 su MTV la nuova stagione di “Riccanza”. Un reality show sulla vita da sogno di alcuni rampolli di famiglie bene italiane. Quelli che conducono una vita decisamente “inarrivabile”…

Le rampolle di Busto Arsizio

Sul sito di MTV intanto sono stati annunciati i partecipanti, sette in totale, tra i quali spuntano anche le rampolle doc Giorgia (21 anni) e Alessia (23 anni), due sorelle simpaticissime di Busto Arsizio. La prima lavora come consulente nell'azienda di famiglia, la seconda studia alla Bocconi. Follemente appassionate di Instagram, tanto che sul social hanno decine di migliaia di followers a testa.

Entrambe nutrono il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, fanno le modelle fin da bambine e hanno già maturato altre esperienze televisive. Giorgia, inoltre si cimenta nella disciplina del pattinaggio artistico.

Nonostante tutta questa ricchezza i valori non sfuggono. Nel video di presentazione della trasmissione, le due sorelle ricordano l’importanza di avere una famiglia solida alle spalle, soprattutto per l’apporto in termini di incoraggiamento nel seguire i propri sogni e passioni.

Ecco il video della loro presentazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali