Rapinato di scarpe e maglione, paura per un 14enne
E' successo a Legnano: la vittima stava andando a scuola sul bus quando è tata avvicinata da un gruppo di giovanissimi con coltellino e portata nel Parco Altomilanese
Rapinato di scarpe e maglione, la vittima è un ragazzo che stava andando a scuola a Legnano.
Rapinato di scarpe e maglione, baby gang in azione sul bus
Come tutte le mattine era salito sul pullman per andare a scuola, un’istituto superiore di Legnano. Ma il 14enne una volta salito sul bus è stato avvicinato da cinque giovanissimi, uno dei quali ha estratto un coltellino col quale l’ha minacciato. Gli hanno impedito di scendere alla fermata della scuola e si sono diretti fino alla fermata nella zona del Parco Altomilanese.
L’aggressione e la fuga coi suoi vestiti
Una volta arrivati nell’area verde, i tre hanno continuano a tenere sotto scacco il 14enne. Qui l’hanno picchiato e lasciato solo con i pantaloni. E poi sono scappati. Qui la giovane vittima è riuscita fortunatamente ad allertare i genitori chiedendo di essere raggiunto il più presto possibile. I rapinatori sono scappati con le sue scarpe e maglione. Pochi istanti dopo sono arrivati sul posto e sono andati a sporgere denuncia ai carabinieri della Compagnia di Legnano.