Rapina impropria al supermercato: denunciata la moglie, arrestato il marito
Lo stesso episodio era avvenuto un mese fa in un altro supermercato: anche allora lui era finito in manette

Marito e moglie avevano rubato alcuni prodotti alimentari in un supermercato di Olgiate Olona. Una volta scoperti lui aveva spinto l'addetto della vigilanza per darsi alla fuga. Arrestato per rapina impropria.
Rapina impropria al supermercato, coppia nei guai
Moglie denunciata e marito arrestato. Dovranno rispondere del reato di rapina impropria marito e moglie, rispettivamente di 22 e 28 anni, che ieri sera venerdì 19 novembre erano stati sorpresi a rubare generi alimentari all'interno di un supermercato di Olgiate Olona. Una volta scoperto dall'addetto della vigilanza, il 22enne lo aveva spinto a terra procurandogli alcune lievi ferite e dandosi alla fuga, bloccata dal tempestivo intervento dei carabinieri. La moglie invece era riuscita a scappare.
Marito e moglie recidivi
Rintracciata anche lei, i carabinieri della Stazione di Castellanza hanno proceduto alla denuncia a piede libero mentre il marito è stato arrestato in flagranza. I due erano già finiti nei guai per un fatto simile un mese fa, in un altro supermercato di Olgiate Olona, anche quella volta scoperti e anche quella volta lui era stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio per aver spinto a terra l'addetto che li aveva scoperti.