Cronaca

Rapina all'Eurospin di Olgiate Olona, arrestati tre giovani

Per i tre rapinatori di 20, 23 e 25 anni si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.

Rapina all'Eurospin di Olgiate Olona, arrestati tre giovani
Pubblicato:
Aggiornato:
Il colpo è stato messo a segnato nella mattinata di ieri, lunedì 23 agosto.

Rapina all'Eurospin, presi tre soggetti

Hanno messo a segno una rapina all'Eurospin di Olgiate Olona, ma nel giro di poco tempo sono stati presi e arrestati. Il fatto è accaduto ieri mattina verso le 8 quando gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato tre soggetti, autori di una rapina avvenuta poco prima in un supermercato di Olgiate Olona.
Gli Uomini del  Commissariato di Via Ugo Foscolo, appresa la notizia della rapina si sono messi alla ricerca dell’autovettura utilizzata dai rapinatori per la fuga, anche grazie alla descrizione fornita dai Carabinieri interventi sul luogo dei fatti.

Intercettati tra Busto e Rescaldina

La macchina è stata intercettata poco dopo nella zona al confine tra Busto Arsizio e Rescaldina. É scattato, quindi, un rocambolesco inseguimento dei rapinatori tra le vie cittadine.   Al termine dell’inseguimento i tre uomini, messi alle strette, hanno anche tentato una fuga a piedi aprendosi la strada impugnando i #coltelli utilizzati per la rapina, ma venivano definitivamente bloccati e disarmati dagli uomini del Commissariato di Busto Arsizio e di Legnano, giunti in ausilio. Per i tre rapinatori di 20, 23 e 25 anni, rispettivamente un marocchino e due italiani, si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.  Dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Seguici sui nostri canali