Raid notturno al campo da softball rubati anche i calzini
Colpo nella notte al campo di softball di Saronno, danni e merce rubata per migliaia di euro. Caos negli uffici, depredati magazzino e bar.
Raid notturno dei ladri al campo da softball di via De Sanctis a Saronno.
Raid notturno, bar e magazzino assaltati
Disordine e furto poche notti fa al campo da softball di Saronno. Ad accorgersene, al mattino, i dirigenti della società sportiva “Batti e Corri”. Prima le serrature forzate dei locali, poi il caos all’interno hanno lasciato ben pochi dubbi. Stando a una prima ricostruzione, i ladri avrebbero prima scavalcato le recinzioni, poi rotto i lucchetti delle porte. Subito sono entrati nel prefabbricato degli uffici del centro sportivo, mettendolo a soqquadro, poi sono passati al bar. Qui hanno fatto incetta di bibite, birre e gelati.
Rubati anche i calzini
Non soddisfatti sono arrivati fino al magazzino. Da questo sono usciti con alcune magliette e 50 paia di calzini. Un danno importante per la società di softball impegnata in serie A1 Nazionale. Tra riparazioni e merce rubata si parla di un raid notturno costato di migliaia di euro. “Non è il primo furto – ricorda rammaricato il presidente Piero Bonetti – Il materiale preso per i ladri non vale nulla, ma noi siamo costretti a prenderne di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Ladri al campo sportivo, furto sventato