Tradate

Ragazzino di 11 anni investito in bici finisce in ospedale

Momenti di apprensione lunedì pomeriggio fuori dalla scuola media di via Trento Trieste dove sono intervenuti i soccorsi

Ragazzino di 11 anni investito in bici finisce in ospedale
Pubblicato:

 

Incidente all'incrocio tra via Leoncavallo e via Trento Trieste, ragazzino di 11 anni in sella ad una bici trasferito in codice giallo all'ospedale.

Ragazzino investito in bici fuori da scuola

Mancava una manciata di minuti alle 14.30 di lunedì  6 dicembre quando, per cause da accertare, fuori dalla scuola media di via Trento Trieste un ragazzino di 11 anni di Tradate, di origine straniera, è stato investito, all'incrocio con via Leoncavallo, da un Pick- up condotto da un uomo di 73 anni di Turate. All'inizio si era temuto il peggio per il giovane, i mezzi di soccorso sono accorsi sul posto in codice rosso, con la massima gravita. Fortunatamente il ragazzino era cosciente, aveva diverse escoriazioni sul corpo e riferiva un dolore ad una spalla. Assistito dalla madre, sopraggiunta poi sul posto e dal personale del 118 è stato condotto in codice giallo all'ospedale Galmarini per gli accertamenti medici e radiografici del caso.

Durante l'intervento della Polizia, un altro incidente

Immediato è stato l'intervento degli agenti della Polizia locale che hanno provveduto a regolare la viabilità e a raccogliere tutti gli elementi utili a chiarire i contorni dell'incidente e ad accertare eventuali responsabilità.

Mentre effettuavano i rilievi hanno assistito ad un altro incidente. Un furgoncino condotto da un corriere, nell'effettuare la manovra, si sarebbe scontrato con una Bmw. Fortunatamente in questo caso solo danni ai mezzi, nessuno ha riportato conseguenze tali da necessitare l'intervento dei mezzi di soccorso.

Seguici sui nostri canali