Ragazzina si allontana da casa: ritrovata
La 15enne era uscita alle 9 dirigendosi verso i boschi. I genitori, la Polizia locale, la Prociv e i Carabinieri l'hanno cercata tutto il giorno fino a trovarla

Una ragazzina di 15enne è uscita di casa questa mattina alle 9 dirigendosi verso via Mayer, facendo perdere le tracce. I genitori disperati si sono rivolti alla Polizia locale che ha subito attivato le ricerche con l'aiuto della Protezione civile e ai Carabinieri, a cui la famiglia ha sporto denuncia.
Ragazzina scomparsa: ricerche in tutta la zona
Sono disperati i genitori di una ragazzina di 15 anni che questa mattina alle 9 è uscita di casa a Tradate e della quale non si hanno più notizie. I genitori la stanno cercando disperatamente in tutti i modi e si sono rivolti prima alla Polizia locale che ha subito attivato le ricerche, e ai carabinieri a cui è stata sporta la denuncia di scomparsa.
Si è allontanata verso i boschi

La ragazzina si è allontanata dalla sua abitazione alle 9 dirigendosi verso via Mayer, nella zona degli istituti scolastici, al confine con l'area boschiva del parco Pineta dove si sono concentrate le maggiori ricerche. L'ultima volta che è stata avvistata, intorno a mezzogiorno di mercoledì 29 aprile 2020, si trovava ad Appiano Gentile. A collaborare alle ricerche anche la Guardia di finanza di Como.
Appello
I genitori e tutte le forze in campo chiedono un aiuto nelle ricerche e lanciano un appello. Per questo chiunque abbia sue notizie o voglia segnalare un avvistamento può contattare il 112, i carabinieri o la Polizia locale di Tradate.
La ragazzina indossa un paio di pantaloni scuri e una felpa blu.
AGGIORNAMENTO DELLE 17.15
La 15enne è stata ritrovata dai genitori, sta bene.