Raffica di malori a Varese e provincia SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 dicembre 2018.

Raffica di malori a Varese e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Raffica di malori a Varese e provincia: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Raffica di malori

Quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo dieci minuti dopo le 23.30 in via Milano a Vergiate. Un’ambulanza ha soccorso un ragazzo di 33 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate in codice verde.

Ci spostiamo a Varese in piazzale Trieste, dove alle 23.42 è stato soccorso un uomo di 60 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, giunta sul posto, lo ha trasportato presso il pronto soccorso cittadino in codice verde.

Cinque minuti prima delle 3, intervento a Tradate in via Barbara Melzi. A sentirsi male questa volta è stato un giovane di 28 anni. Per lui trasporto ospedaliero in codice giallo a Varese.

Ultimo intervento intorno alle 5 sempre a Tradate in via Barbara Melzi. Questa volta a farne le spese è stato un 24enne. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che hanno potuto accertare le reali condizioni della giovane e ne hanno disposto il trasporto presso l'ospedale cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Automobilista investe capriolo a Cuveglio FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali