Autostrada

Raccordo viale Certosa: obbligo deviazione per chi da Milano va a Varese

Attenzione se avete in programma di passarci stanotte o domani dopo le 22

Raccordo viale Certosa: obbligo deviazione per chi da Milano va a Varese
Pubblicato:

Lavori in autostrada da stasera sul raccordo di viale Certosa a Milano.

Viale Certosa, obbligo di deviazione verso Varese

Sul Raccordo di viale Certosa, per programmati lavori di ripristino giunti, il traffico proveniente da Milano e diretto verso Varese verrà obbligatoriamente deviato sulla A4 in direzione Torino, nelle due notti consecutive di mercoledì 28 e giovedì 29 luglio, dalle 22 alle 5.

In alternativa, a chi è diretto verso Varese, si consiglia di proseguire lungo la A4 in direzione Torino ed immettersi sulla Tangenziale Ovest di Milano per raggiungere l'allacciamento con la A8 Milano-Varese verso Varese.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali